RSA
Casa Pace

 

Mantova (MN)
Via C. Montanari, n. 20
53 posti totali di Casa di riposo
4 posti totali di Casa albergo
Personale
coordinatore di struttura, Infermieri, cuoco, aiuto cuoco, animatrice, fisioterapista, ausiliari, OSS.
Servizi
Servizio assistenziale e tutelare; Servizi riabilitativi; Servizio di Assistenza Medica; Servizio di Assistenza Infermieristica; Servizio di Animazione; Servizio di parrucchiere e barbiere; Servizio di Podologia; Servizio di Ristorazione; Servizio di pulizia; Servizio lavanderia; Servizio di assistenza e conforto spirituale; Servizio di trasporto e accompagnamento per visite esterne
Coordinatore
Bruna Canevari
0376328957
casapace@coopsai.it

Casa Pace è situata nel caratteristico centro storico di Mantova, molto vicina a piazza virgiliana, di cui alcune camere godono la vista.
La struttura si sviluppa su 4 piani per un totale di 53 posti.
Le camere sono 42, di cui 31 di queste sono stanze singole, le rimanenti 11 sono doppie. Tutte le camere sono dotate di servizi igienici, un impianto di chiamata urgente, letti snodabili e presa TV.
Gli ambienti interni delle stanze sono curati e possono essere allestiti con oggetti personali dell’anziano, così da rievocare, per quanto possibile, un ambiente intimo, familiare e proprio.

All’interno della struttura sono presenti spazi riservati alla vita di relazione e socializzazione, tra cui un giardino interno, in cui gli anziani possono trascorrere, in un’atmosfera tranquilla e piacevole, il loro tempo libero.
Al terzo piano, in una saletta con vista sul centro di Mantova, è presente la piccola biblioteca della struttura, in cui gli anziani posso leggere in serenità i loro libri preferiti.
Inoltre, in una stanza attrezzata e interamente dedicata, la struttura offre gratuitamente ai suoi ospiti un servizio di cura estetica (parrucchiere/ barbiere).

“Casa Pace” ha, al suo interno, 4 posti letto per persone autosufficienti per le quali offre un servizio di Casa Albergo.

Casa Pace offre ai suoi ospiti servizi di qualità, in una location distintiva immersa nel centro di Mantova. Il personale è preparato e gli ambienti interni sono curati e pensati per accogliere persone anziane, con l’obiettivo di diventare per loro una seconda casa dove passare il tempo ed essere curati in modo sicuro, tranquillo e sereno.

Richiedi informazioni

 

Verrai ricontattato nel più breve tempo da un nostro operatore

 

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Richiesta

    Accetto termini e condizioni della Privacy Policy