Casa Residenza per Anziani
San Giacomo

 

Reggio Emilia (RE)
Via Giordano Bruno, n. 33
25 posti totali
12 per persone non autosufficienti
13 per persone parzialmente o interamente autosufficienti.
Personale
coordinatore di struttura, Infermieri, cuoco, aiuto cuoco, animatrice, fisioterapista, ausiliari, OSS.
Servizi
Servizio assistenziale; Servizio di Assistenza Medica; Servizio di Assistenza Infermieristica; Servizio di Animazione; Servizio Riabilitativo; Servizio di Ristorazione; Servizio di pulizia; Servizio lavanderia; Servizio di parrucchiera / Barbiere; Servizio di Assistenza e conforto spirituale
Coordinatore
Sara Borghi
0522 942261
sangiacomo@coopsai.it

Casa San Giacomo è una struttura socio-sanitaria assistenziale residenziale destinata ad accogliere, temporaneamente o permanentemente, anziani non autosufficienti di grado medio ed elevato e anziani non autosufficienti di grado lieve che non necessitano di specifiche prestazioni ospedaliere.

 

La struttura è munita di un’ampia e luminosa sala da pranzo dove vengono serviti i pasti e di una seconda sala, più piccola e intima dove i familiari possono pranzare con i propri cari in tranquillità.
I pasti vengono preparati dal cuoco all’interno della struttura e serviti agli ospiti seguendo un menù quotidiano diversificato. Il menù è stagionale e varia giornalmente, ripetendosi ogni 4 settimane.

 

Nella struttura è presente un salone con due lati che si affacciano sulla veranda vetrata dedicato interamente alle attività ricreative e di animazione. Tali attività hanno lo scopo di intrattenere e mantenere attivi gli anziani.
Inoltre, la struttura è dotata di un giardino esterno, dove gli anziani possono trascorrere i loro momenti di tempo libero in un’atmosfera silenziosa e tranquilla.

 

Casa San Giacomo è adatta ad ospitare anziani auto e non autosufficienti, facilitando l’integrazione nella struttura grazie alla sua atmosfera familiare e casalinga.

Richiedi informazioni

 

Verrai ricontattato nel più breve tempo da un nostro operatore

 

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Richiesta

    Accetto termini e condizioni della Privacy Policy