Casa Residenza per anziani
Maria Spaggiari Boni

 

Vetto D’Enza (RE)
Viale Italia, n. 1
26 posti totali
10 per persone non autosufficienti
16 per persone parzialmente o interamente autosufficienti.
4 posti di centro diurno
Personale
Infermieri, fisioterapista, medico di struttura, coordinatore di struttura, OSS, cuoco, aiuto cuoco, animatrice, ausiliari.
Servizi
Servizio assistenziale; Servizio di Assistenza Medica; Servizio di Assistenza Infermieristica; Servizio di Animazione; Servizio Riabilitativo; Servizio di Ristorazione; Servizio di pulizia; Servizio lavanderia; Servizio di parrucchiera / Barbiere; Servizio di Assistenza e conforto spirituale
Coordinatore
Sara Borghi
0522 815707
cra-vetto@coopsai.it

La Casa Protetta Maria Spaggiari Boni si sviluppa su tre piani, il piano terra è occupato dagli spazi comuni: servizi igienici per ospiti, lavanderia, cucina, sala da pranzo, “saletta caffè” dove è possibile appartarsi con i familiari/ visitatori con distributori di bevande calde e bibite, palestra e ambulatori. I piani superiori sono occupati dalle camere.
Le stanze sono curate, luminose e pensate per ospitare al meglio gli anziani.
Ogni stanza ha il suo bagno indipendente. È ideale anche per brevi soggiorni di sollievo e/o percorsi di riabilitazione successivi a dimissioni ospedaliere.
Il personale è qualificato, predisposto ad una condizione di rapporto familiare ed attento alle dinamiche di approccio.
La struttura è dotata di un giardino esterno ed è situata nella parte centrale del paese di Vetto, in una posizione protetta e non trafficata.

 

La Casa di riposo Maria Spaggiari Boni è adatta per ospitare al meglio anziani auto e non autosufficienti, offrendo servizi mirati e di qualità in una struttura curata e profondamente integrata nel caratteristico territorio di Vetto.

Richiedi informazioni

 

Verrai ricontattato nel più breve tempo da un nostro operatore

 

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Richiesta

    Accetto termini e condizioni della Privacy Policy