Casa per Anziani e Disabili
“Don Luigi Messori”

 

Gavassa (RE)
Via A. Magnani, 10
30 posti totali
12 posti convenzionati con il comune
Personale
Coordinatore di struttura, RAA, Medico, Infermieri, OSS, Cuoca, Ausiliare, FKT, Animatore
Servizi
Servizio assistenziale; Servizio di Assistenza Medica; Servizio di Assistenza Infermieristica; Servizio di Animazione; Servizio Riabilitativo; Servizio di Ristorazione; Servizio di pulizia; Servizio lavanderia; Servizio di parrucchiera / Barbiere; Servizio di assistenza e conforto spirituale
Coordinatore
Montanari Vania
0522 232577
casa_donmessori@fedisa.it

La Casa di riposo Don Luigi Messori è stata progettata pensando alle necessita degli anziani auto e non autosufficienti. Per favorire la mobilità degli ospiti e del personale, l’edificio è stato concepito e realizzato su un solo piano: in tale modo sono state totalmente eliminate le barriere architettoniche sia interne che esterne consentendo agli anziani ampia libertà di movimento tra le stanze, gli spazi comuni e il giardino.
La struttura è collocata all’interno di un’ampia area verde, curata ed attrezzata a spazio polifunzionale.
Durante l’anno vengono organizzate feste ed incontri con le associazioni del territorio, così da intrattenere e coinvolgere gli anziani.

 

La Casa di riposo dispone di 12 camere doppie e 6 singole.
Tutte le camere doppie sono attrezzate di servizi igienici autonomi con bagno in camera e doccia, le 6 singole hanno servizi comuni (un bagno ogni 2 stanze).
Tutte le camere, inoltre, sono dotate di letti con meccanismo manuale o elettrico per la variazione della postura e dell’altezza.

 

La Casa per Anziani “Don Luigi Messori” offre agli anziani della struttura servizi di qualità, in una location curata e tranquilla.
Gli operatori e la direzione lavorano insieme per offrire occasioni di vita comunitaria, proponendo stimoli e coinvolgendo gli anziani in attività occupazionali e ricreativo-culturali, di mantenimento e di riabilitazione.

Richiedi informazioni

 

Verrai ricontattato nel più breve tempo da un nostro operatore

 

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Richiesta

    Accetto termini e condizioni della Privacy Policy