Casa di Riposo
Don Pasquino Borghi

 

Bibbiano (RE)
Via GB Venturi, n. 136
24 ospiti totali
11 per persone non autosufficienti
13 per persone parzialmente o interamente autosufficienti.
Personale
Infermieri, cuoco, aiuto cuoco, animatrice, fisioterapista, ausiliari, coordinatore di struttura, OSS.
Servizi
Servizio assistenziale; Servizio di Assistenza Medica; Servizio di Assistenza Infermieristica; Servizio di Animazione; Servizio Riabilitativo; Servizio di Ristorazione; Servizio di pulizia; Servizio lavanderia; Servizio di parrucchiera / Barbiere; Servizio di Assistenza e conforto spirituale
Coordinatore
Chiara Azzolini
0522 1753240
casadonborghi@coopsai.it

Casa “Don Pasquino Borghi”, situata a Bibbiano, si sviluppa su tre piani. Il piano terra è occupato dagli spazi comuni, come la cucina, la sala da pranzo, la palestra, gli ambulatori e da una camera con 2 posti letto di CRA, al primo piano sono presenti le camere e al secondo piano sono situati i 13 posti letto della casa di riposo.
Le stanze sono luminose ampie e ben arredate.
La struttura è circondata da un ampio giardino dove gli anziani possono trascorrere piacevolmente i loro momenti di tempo libero in una atmosfera silenziosa e tranquilla. La struttura è situata in una zona centrale del paese e allo stesso tempo protetta e non trafficata, la posizione è ottima per coloro i quali hanno l’esigenza di spostarsi e di fruire dei servizi del paese stesso.

 

La Casa di riposo Don Pasquino Borghi è pensata per ospitare anziani auto e non autosufficienti, offrendo servizi di qualità, in una struttura curata con un ampio giardino esterno.

Richiedi informazioni

 

Verrai ricontattato nel più breve tempo da un nostro operatore

 

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Richiesta

    Accetto termini e condizioni della Privacy Policy